Speciale COVID19

The Effectiveness of Ozone Therapy towards Pandemic - lo studio SIOOT

The Effectiveness of Ozone Therapy towards Pandemic - lo studio SIOOT

Lo studio effettuato nel 2020 dalla Società Scientifica SIOOT ha valutato l’efficacia potenziale dell’ossigeno ozono terapia, che ha un’azione antinfiammatoria, antivirale ed immunomodulante, quale nuovo approccio terapeutico per il trattamento dei pazienti affetti da infezione da Covid-19.

Pubblicato sulla rivista scientifica International Immunopharmacology, questo studio ha l’obiettivo di dimostrare l’efficacia dei protocolli SIOOT nell’applicazione nell’uso dell’ossigeno ozono terapia eseguita contro il Covid-19.

Lo studio ha coinvolto 100 pazienti suddivisi in diversi ospedali, tutti affetti dal virus. In particolare, la metà del campione, che era in gravi condizioni e sita in terapia intensiva, è riuscita a guarire grazie all’ossigeno ozono terapia applicata secondo protocollo SIOOT.

Si voglia consultare lo studio effettuato (in inglese): The effectiveness of Ozone Therapy towards Pandemic

Per ulteriori approfondimenti, si raccomanda di verificare anche il Report n.7 e al Report n. 8 dove i dati ematoclinici dimostrano l’efficacia dell’ossigeno ozono terapia con Protocollo SIOOT nel trattamento del Covid-19, anche come potenziatore della Terapia farmacologica.

Pubblicato sul sito dell'associazione SIOOT Indietro...