Speciale COVID19

Covid, l'ozono potenzia l'effetto dei farmaci aumentando la possibilitá di guarigione

Covid, l'ozono potenzia l'effetto dei farmaci aumentando la possibilitá di guarigione

Se in aggiunta ai farmaci tradizionali viene somministrata sui malati di Covid 19 anche l’ozono- terapia SIOOT per via sistemica, le possibilità di guarigione nei pazienti gravi aumentano, accelerando i tempi di guarigione anche per quelli meno gravi.

Alla luce degli ultimi report scientifici, ci auguriamo che grazie al governo italiano presto sarà possibile curare con l’ossigeno ozono terapia secondo i protocolli SIOOT, tutti i pazienti degli ospedali pubblici e di quelli convenzionati cosi da salvare tante vite, non solo aggredite dal Covid ma anche dall’antibiotico resistenza.

La terapia all’ozono è’ poco costosa per le casse pubbliche, per niente pericolosa - naturalmente come tutte le terapie va eseguita da Medici che abbiano seguito corsi di formazione specifici.

Questo è quanto auspica il comitato scientifico di SIOOT.

I professori Marianno Franzini, Luigi Valdenassi e Arnaldo Andreoli ricordano i dati sorprendenti degli ultimi report scientifici presentati alla camera dei deputati: l’utilizzo del protocollo SIOOT sui pazienti affetti da covid19 e post Covid19 ha dimostrato che l’ozonoterapia, riconosciuta tra gli altri anche dalla World Health Organization e praticata anche in molti paesi del mondo come USA, Cina, Russia, India ecc. essendo ormai certi i suoi effetti antibatterici, antivirali e immunomodulanti, riduce il rischio di morte per Covid del 85% dopo soli 4/5 trattamenti di ozono in aggiunta ai farmaci, ovvero nell’arco di 10/12 giorni.

Per comprendere le potenzialità dell’ozono terapia bisogna considerare che lo stesso rischio di morte, per i pazienti Covid19 sottoposti soltanto a terapia farmacologica è del 90%.

Secondo il report presentato, nei pazienti affetti da Covid19 le difese immunitarie crescono del 100% dopo 3 trattamenti di ozono terapia anche il sintomo della febbre quasi scompare, mentre si normalizza la funzione renale e il battito cardiaco nei pazienti gravi.

Considerando che per ogni seduta di ozono-terapia è necessaria soltanto una sacca di ozono che ha un costo di circa 13 euro e che l’apparecchiatura migliore necessaria al corretto prelievo dell’ozono per l’arricchimento del sangue ha un costo variabile tra i 15 e i 20 mila euro; costo assolutamente ammortizzabile per qualsiasi ospedale pubblico, è evidente che questa terapia medica se applicata massicciamente nella lotta al Covid19 accorcerebbe i tempi di guarigione, risparmiando sofferenze e naturalmente anche posti letto e costi per la sanità pubblica.

Grazie anche alla sua azione ossidante, infatti, l’ozono è un grado di distruggere in percentuali fino al 99% il nuovo coronavirus nel sangue.

Nel recente protocollo SIOOT effettuato su 100 pazienti nei 15 ospedali italiani, si è registrata in Italia una percentuale del 94% di guariti tra pazienti affetti da Covid19 non intubati e del’84% di quelli intubati.

L’ozono infatti attiva la risposta del sistema immunitario all’attacco del virus, facendo si che le terapie farmacologiche abbiano un effetto anche in quegli organismi in cui altrimenti l’infezione avrebbe portato alla morte.

SIOOT raccomanda che contro il virus è necessario abbinare le cure farmacologiche con l’ossigeno ozono terapia per avere la massima efficacia contro il Coronavirus.

Pubblicato sul sito dell'associazione SIOOT Indietro...